Passer au contenu

Politique de remboursement

Annullamento ordine

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione.

Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore.

Una volta avviato il processo di imballaggio e spedizione, non potrà più essere annullato.

Rimborsi

Offriamo una garanzia di rimborso del 100% su tutti i prodotti difettosi o danneggiati durante la spedizione.

Abbiamo anche una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni: per usufruirne bisogna mostrare, come prova della non efficacia, i video di ogni trattamento fatto nelle prime 4 settimane (un video a settimana) e se dimostrate di non aver ottenuto miglioramenti siete rimborsati al 100% (previa analisi dei video).

Fateci sapere e vi forniremo un indirizzo per il mittente e una sostituzione o un rimborso come preferito.

I clienti saranno responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione.

Non emettiamo il rimborso se:

  • il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad esempio fornendo un indirizzo di spedizione sbagliato)

* È possibile inviare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di consegna garantito (30 giorni).

 

Puoi farlo inviando un messaggio alla nostra email o sulla chat.

Servizio clienti 24/7

Spedizione 24h

+1000 clienti soddisfatte

Garanzia di 2 anni