Nobody's Perfect Skincare
Passa al contenuto

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA 24/48H

    Happy San Valentine

    Happy San Valentine

    Ama la tua pelle!

    Finché non lo farai, sarà impossibile per te prenderti a pieno cura ed di te stessa  e di tutte le persona che ti circondano e che ami.

     

    Impara ad apprezzare la tua pelle

    Quando ti guardi allo specchio sei troppo critica nei confronti della tua pelle? Se le persone ti fanno i complimenti, gli credi?

    La mancanza di fiducia nella nostra pelle è solitamente dovuta al fatto che pensiamo che tutte le altre ragazze abbiano una pelle migliore della nostra: più liscia, più luminosa, priva di impurità. Un sondaggio mostra che il 40% delle donne è insoddisfatta della propria pelle.

    L'importante è quindi partire dall'accettare se stesse perché il giudizio più importante è proprio quello della persona che vedi riflessa nello specchio.

    Imparare ad amare la pelle in cui ti trovi significa credere in te stessa. Questo è un esercizio mentale fondamentale e ti permette di avere il controllo su ciò in cui scegli di credere: concentrati sui tuoi aspetti positivi e ignora le influenze esterne.

     

     

    L'importanza di trattare bene la pelle

    Il rapporto che abbiamo con la nostra pelle non è semplice, noi la maltrattiamo ma pretendiamo che lei sia sempre al top e che ci faccia fare bella figura in tutte le occasioni.

    Ma la pelle riflette quanto noi ci prendiamo cura di lei e se non la trattiamo come si deve è possibile che per vendicarsi possa farci fare brutta figura in più di un'occasione... come per esempio ad un meeting di lavoro o ad un'uscita galante.

    Quante volte sei uscita con un brufolo gigantesco o con qualche punto nero di troppo che ti ha messo a disagio?

    Puoi provare a nasconderlo con un po' di trucco ma non è sicuramente la soluzione migliore.

    La soluzione migliore è amare la nostra pelle e trattarla come si merita, solo così diventerà una tua alleata e ti farà splendere nelle uscite più importanti.

     

    Le 6 regole per amare la propria pelle

    La nostra pelle è influenzata anche dai fattori esterni quindi cerchiamo di capire quali sono le "regole" che possono far si che la nostra pelle benefici di qualsiasi situazione.

    Anche altre persone hanno insicurezze...
    È facile pensare che le altre persone ti stiano guardando e criticando ma, la maggior parte delle persone ha insicurezze e propri pensieri ed è troppo occupata per notare le tue imperfezioni.

    Nessuno di noi è perfetto...
    Ognuno ha delle imperfezioni, quindi non ha senso confrontarsi con gli altri.
    Trasforma i tuoi pensieri negativi in positivi mentre fai un elenco delle tue migliori qualità, dei tuoi talenti (non dire che non ne hai perché sai che non è vero). La bellezza della tua pelle non dipende dal giudizio delle altre persone.

    Non tutti ti apprezzeranno...
    Non preoccuparti, la tua pelle non può piacere a tutti, è impossibile. E' un loro problema non tuo.

    Accettare un complimento...
    Accetta i complimenti quando te li fanno, non pensare che non siano sinceri. Sorridi e accettali, la tua pelle ringrazierà.

    Sorridi...
    Sorridere ti farà risultare più bella e solare e con te anche la tua pelle apparirà bellissima.

    Prenditi cura della tua pelle...
    Prenditene cura ogni qual volta che puoi, lei se ne accorgerà.

     

    Questo San Valentino fai un regalo alla tua pelle

    Il 14 Febbraio è la festa degli innamorati e se ami la tua pelle è giusto che tu glie lo dimostri.

    Per iniziare inizia a seguire le 6 regole qua sopra, queste riusciranno a far sentire meglio te e la tua pelle.

    Ma se vuoi che la tua pelle ricambi l'amore che provi tu per lei allora c'è solamente una cosa da fare, una pulizia del viso profonda con frequenza settimanale che possa rimuovere qualsiasi tipologia di impurità e conferire tutte le sostanze nutrienti di cui ha bisogno.

    Lo so, una pulizia del viso è molto costosa e se fatta ogni settimana costringe ad un esborso che in pochi possono permettersi, ma Nobody's Perfect Skincare esiste proprio per questo motivo.

    Con il nostro COMPLETE KIT potrai effettuare una pulizia del viso come dall'estetista a casa tua ogni volta che vorrei senza dover pagare ogni singola volta.

    E' l'occasione giusta per dimostrare alla tua pelle quanto la ami, non fartela scappare.

    Servizio clienti 24/7

    Spedizione 24h

    +1000 clienti soddisfatte

    Garanzia di 2 anni